Siamo nel pieno della stagione estiva, e i più fortunati magari leggono questo articolo sulla sdraio in riva al mare…

Sia gli amici in spiaggia, sia chi partirà a breve per le vacanze si troverà ad affrontare questa situazione: cosa posso mangiare in spiaggia? Quale spuntino preferire in spiaggia?

Tra le tante alternative fresche e gustose sicuramente rientra quella del classico e saporito panino. Bene, allora conviene prepararlo con cura. Vediamo qualche punto importante.

Sicuramente un componente essenziale del nostro spuntino in spiaggia deve essere la freschezza. Semplice, ma assolutamente vero, il corpo al caldo ha bisogno di qualcosa di fresco. Altro aspetto fondamentale è la leggerezza: pochi grassi, e tanta energia. Da evitare dolci e pizzette. Tante calorie “cattive” che affaticano il corpo per essere smaltite. E poi per un bel gelato si può aspettare la sera.

Tra le scelte più adatte sicuramente quella di un panino con gli affettati. Mentre in rete troverete tante ricette per il sandwich da spiaggia perfetto, possiamo darvi uno schema che funziona sempre, o quasi :),

  • Un affettato a scelta.
  • Insalata fresca
  • Olio di oliva
  • Formaggio o salsa.

 

Bene, ora siete pronti per affrontare la spiaggia con gusto :).

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla convenienza dei nostri affettati, che ricordiamo sono privi di glutine e lattosio.

Via aspettiamo a SERINO, IN VIA TERMINIO 29

A presto e buone vacanze.

 

CLICCA QUI E SCARICA IL VOLANTINO CON LE OFFERTE SU CARNI E SALUMI

volantino macelleria napoli salerno avellino